Come fare per essere più attraente.

Come fare per essere più attraente.

Penso che almeno una volta nella tua vita anche tu ti sarai chiesto come fare per essere più attraente.

Lascia che ti ponga una domanda: cosa significa per te essere attraente?

Essere bello, simpatico e gentile, vestire bene, avere molti soldi e/o una bella macchina?

Niente di tutto ciò.

L’attrazione è qualcosa di molto sottile e complesso da spiegare a parole. Essa dipende da diversi fattori, tra cui i principali ed insostituibili sono la forma mentis ed il linguaggio del corpo che vanno ad influire sugli istinti primordiali della donna che abbiamo di fronte.

L’attrazione non è qualcosa di logico ma al contrario è fortemente irrazionale perché dipende dagli istinti primordiali che sono parte della nostra natura.

Una donna che decide di avere una relazione con un uomo ricco, per esempio, può avere due motivi per farlo.

1- E’ una donna estremamente materialista e con una scarsa considerazione per se stessa che, non pur non essendo attratta da quell’uomo, PER CONVENIENZA decide, di sacrificare la propria felicità e la propria femminilità avendo una relazione con lui, salvo poi tradirlo con il primo uomo davvero in grado di risvegliare e far impazzire i suoi istinti. Razionalmente ragiona in modo da garantirsi una vita comoda e sicura, ma quando subentrano gli istinti sessuali a dettar legge, non c’è logica che tenga.

2 – Quell’uomo è dannatamente attraente ma non per i suoi soldi. Trasuderebbe sensualità anche senza un centesimo. Il fatto che sia ricco è solo un fattore in più che magari non guasta, ma non è determinante per mantenere la donna attratta a lui. Il fatto che lui abbia un buon conto in banca magari avrà contribuito a creare in lui una forma mentis forte e vincente (almeno più forte della media degli altri uomini) e questo si riflette sul suo linguaggio del corpo, sul modo in cui si muove, in cui parla, sulla sua postura. Di per sé, però, la ricchezza non è un fattore necessario per avere una forma mentis forte ed attrarre le donne, qualche volta può aiutare, altre invece no.

Lo stesso vale per l’essere bello fisicamente. Un ragazzo bello fisicamente non è detto che sia attraente.

Essere attraente è qualcosa di più profondo rispetto a questi elementi meramente esteriori.

Fortunatamente essere più attraente non dipende dalla ricchezza, dalla bellezza o cose simili, ma da fattori che TU puoi INFLUENZARE, MODIFICARE e MIGLIORARE.

Se, per esempio, non sei nato ricco non puoi decidere di diventarlo da un giorno all’altro, se non sei nato bello, non puoi decidere diventarlo, ma se oggi decidi di essere più attraente per una donna, puoi tranquillamente farlo se lo vuoi, basta lavorare su te stesso.

Detto questo … Come fare per essere più attraenti?

Vediamo qualche consiglio utile.

Come detto la tua forma mentis è fondamentale.

Se ti senti un perdente difficilmente comunicherai qualcosa di attraente a chi ti circonda, così come la tua insicurezza ed il tuo nervosismo vengono percepiti da chi ti circonda portandoli a considerarti una persona con un basso status e non attrarrai nessuna donna.

La tua forma mentis si riflette sul tuo linguaggio del corpo, e se hai una forma mentis debole, non sarà sicuramente il massimo della sensualità.

Dunque, la prima cosa da fare è assumere una forma mentis forte, e quindi la consapevolezza di essere il Premio, perché tu sei OK, con i tuoi pregi e con i tuoi difetti, e non cercare di conquistare l’altrui approvazione, perché non ne hai bisogno.

Di conseguenza, il tuo corpo deve comunicare che sei rilassato ed a tuo agio nel luogo in cui ti trovi e a prescindere dalle persone con cui stai parlando e, dunque, non guardare in basso ma guarda le persone in viso e assumi una postura corretta tenendo il busto dritto, la testa alta e le tue spalle aperte e rilassate.

Sii più misterioso. Per intenderci non metterti a fare il bel tenebroso, ma cerca di non parlare eccessivamente di te trasformando la conversazione in un monologo sulla tua vita, su quanto sei figo, su quello che fai e sulle tue passioni. Lascia che sia la tua interlocutrice scoprire chi sei.

Per concludere, un buon look può contribuire a valorizzare ulteriormente il quadro complessivo, ma per questo non è necessario che tu spenda in abiti costosi e super-griffati; basta semplicemente che tu scelga abiti che valorizzino il tuo fisico.

Fatti aiutare da una tua amica fidata, lei saprà consigliarti perfettamente su quali capi siano più indicati per te.

Tag: , , , , , ,

Lascia un commento